• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

denon avr-2808

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rilas

New member
Messaggi
63
Ciao a tutti,
non avendo trovato una discussione ufficiale su questo ampli ne apro una nuova.
il mio suddetto è nato pieno , ma pieno di problemi.
1 non fa la regolazione automatica
2 ogni volta che lo accendo la zona 2 è accesa e sul displey compare la scritta record
3 a volte girando la manopola si visualizzano cose incomprensibili
4 non fa l'autosetup
5 i menu non sono tutti utilizzabili (ad esempio parameter se lo premo sul dispey del tv e dell'amp. non compare nulla)
6 non posso regolare il channel level (il livello del volume delle casse) mi si blocca il telecomando non funzionano le frecce su e giu nel menu e l'ampli resta fermo su "phono".
insomma tutto regolare....
ora mi chiedo, siccome non me lo hanno voluto sostituire, esiste un aggiornamento firmware che posso fare io?
se lo porto da audiodelta (nel mio caso caserta), dopo quanto tempo me lo riconsegnano?
grazie mille a tutti...
Marco
 
perche, fatto l'errore di comprarlo su eplaza, hanno detto che era l'ultimo disponibile e mi avrebbero rimborsato.
lo dovevo rispedire a mio carico, con mia responsabilità. ho voluto desistere....
che sola
 
il reset generale lo faccio ogni volta che si blocca o escono cose incomprensibili...pero devo anche dire che va benissimo quando riproduce bd o xbox 360, che cosa strana...ovviamente senza poter settarlo a dovere....
 
ot: siete di una velocità a rispondere disarmante...complimenti!
doraemon, tu sei di salerno, hai avuto mai contatti con audio delta di caserta? a me è sembrato molto arrogante, mi ha detto che a lui della sostituzione non interessava nulla lui riparava solo...che assistenza del cacchio la denon italia...ma esiste un numero verde? sto coso davvero è nato male...ovviamente non glielo lasciato in quanto appena scatolato mi ritrovavo un prodotto riparato?
e no!
 
Ultima modifica:
No, non ho mai avuto a che fare con il C.A. Audiodelta di Caserta.
Cmq se il prodotto è nato male dovevi farti rimborsare da eplaza e rimandarglielo visto che non poteva provvedere alla sostituzione.
Inoltre, visto che presenta dei problemi e visto che te lo sei tenuto, non vedo alternative a quella di lasciarlo in assistenza.
Guardate che mandare un prodotto in assistenza non significa per forza avere un prodotto "riparato" con conseguente trauma psicologico.....nel 90% dei casi una volta rimesso apposto funziona meglio di quelli imballati perchè viene sottoposto a tarature e controlli specifici prima di ridarlo al cliente.
A me è successo con un amplificatore 2ch della Marantz che da quando è tornato dall'assistenza sembra rinato e và meglio di prima ;) !
Purtroppo c'è solo il problema dei tempi d'attesa ma quando non si può fare altro bisogna avere pazienza e aspettare.
 
Ultima modifica:
be buono a sapersi....
ma che tu sappia, esiste un firmware, non vorrei che il problema fosse una stupidata...
 
rilas ha detto:
...........a me è sembrato molto arrogante, mi ha detto che a lui della sostituzione non interessava nulla lui riparava solo...che assistenza del cacchio la denon italia...ma esiste un numero verde? sto coso davvero è nato male...ovviamente non glielo lasciato in quanto appena scatolato mi ritrovavo un prodotto riparato?
e no!
ma è un prodotto ufficiale Italia?
 
oltre a diverse discussioni in cui si confronta il 2808 con altri amplificatori, esiste anche la discussione ufficiale di questo ampli
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=106701&highlight=2808
puoi effettuare una ricerca con la sola parola 2808 nella sezione ampli e relative sottosezioni.
ti prego di continuare lì, potrai avere un maggiore contributo da chi ha già acquistato questo ampli
discussione chiusa
grazie, ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top