• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD-4K] Return to Silent Hill

SimOSX X

Member
Finalmente sta per uscire, versione Steelbook con BD UHD + HD. Possiedo i primi due titoli in prima edizione BD HD e mi domando… cosa rischio ad acquistare o non acquistare questa Steelbook?

Mi spiego meglio: a me non interessa spendere 30 euro per la Steelbook se a meno posso prendere un’edizione standard, però non so se è prevista oppure se potrebbe accadere che la Steelbook esca di catalogo e buonanotte (con il risultato che poi la si troverà a prezzi folli sui soliti siti) o, ancora, se c’è la possibilità che esca un cofanetto con tutti e tre i capitoli in 4K.

Ovvio che nessuno ha la sfera di cristallo ma magari qualcuno che è più ferrato su questo mondo sa come si svolgono solitamente le cose…

Grazie!

Mi sa che ti sbagli, visto che in Italia non è prevista alcuna steelbook per il film, che è distribuito da Midnight Factory (quindi audio ITA solo in Italia): c'è solo una versione in banale amaray inserita in una slipcase con un libretto, ed è l'unica versione disponibile
In ogni caso scordati un cofanetto, visto che i due film precdenti sono di un altro distributore.

La steelbook è disponibile negli USA, su amazon al modico prezzo di 50$ (ma, come detto, niente audio ITA sui dischi fuori Italia)

Ultima modifica:
Hai ragione, in pratica avevo visto le foto delle recensioni (e già qui avrei dovuto capire, visto che se non è ancora uscito è impossibile che ci fossero foto delle recensioni!) che appunto non erano in italiano e dalla foto si vedeva la Steelbook (e chi ha lasciato la recensione lamentava di non aver trovato la cartolina di Pyramid Head…)

Quindi, riassumendo… la versione italiana ha una slipcase contenente una normale amaray e un booklet, di conseguenza non dovrei aspettarmi prezzi più bassi salvo offerte (magari prime day?) con però il rischio che vada esaurito… la slipcase riporta la dicitura LIMITED EDITION.

Me lo sono perso al cinema, non ho letto le recensioni ma ho solo sentito dire che è abbastanza deludente, il primo mi è piaciuto molto e il secondo un po’ meno ma ci stava, voglio comunque procurarmi anche questo.

Grazie 👍🏻