Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grazie mille, ottimo, mi era venuto il dubbio perchè sul libretto delle istruzioni scaricato dal sito JVC non ce ne è traccia.Ovviamente si, ci mancherebbe.
Avendo visto anche l'NZ900 nello stesso ambiente e sullo stesso schermo si cui ho visto il mio NZ500, posso dirti che la differenza non è quella che pensi a livello di nero, quello che cambia di più è la maggiore luminosità massima, ma quello che incide di più sul livello del nero, è il contenimento della luce riflessa, quindi l'ambiente trattato o eventualmente uno schermo alr......Non che nero e contrasto non vadano bene, anzi. Ma non oso immaginare come potrebbe essere un nz800 o 900 con madvr…
?????.....assolutamente meglio nz500.
Volevo dire che fino a 2.50 metri ha senso nz700 sopra assolutamente no, e resta migliore senza dubbio nz500.?????
Lascia perdere la storia del contrasto doppio, che in nessun test si è mai misurato, i contrasti reali rilevati sono nel migliore dei casi sono 30.000:1 NZ500 e 40.000:1 NZ700. Anche per quanto riguarda l'uniformità queste presunte differenze non sono state evidenziate in nessuna comparativa. Ci sono più differenze tra i diversi esemplari dello stesso modello (classico di JVC) che tra i due modelli. Ovvero se becchi un esemplare fortunato di NZ500 ed uno sfortunato di NZ700 non dico che sono pari, ma poco ci manca. Se leggi un po' di discussioni sui forum americani, dove ci sono molti più possessori e soprattutto calibratori che pubblicano le misure reali delle loro varie installazioni, ti renderai conto che le differenze tra un esemplare ed un altro dello stesso modello sono davvero notevoli, segno che sono macchine molto critiche ed anche una minima differenza in fase di assemblaggio fa una grande differenza sulla prestazioni finali..... Contrasto doppio (80000 contro 40000), matrici di 3a generazione contro matrici di 2a generazione. Uniformità dell'immagine migliore per l'NZ700.