Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Senti giovanotto ma chi credi di essere?ancora che mi devi contraddire Renato blu, possibile che hai sempre da ridire ?Perchè non mi metti in ignore list e la finiamo ?
Sei tu che emetti sentenze manco fossi chissà quale esperto, e lo fai di continuo sotto i miei post.Senti giovanotto ma chi credi di essere?
Non ti devo contraddire?
Qui siamo su un forum dove il confronto è alla base della comunicazione.
Pensavo si riferissero a meQuell'utente sono io e ribadisco che Greig Fraser ha fatto degli scempi, con Dune ma ancor più con The Batman.
Certo che si.p.s. ho quotato solo una riga, spero che sia permesso dal regolamento![]()
I risultati sono, ovviamente, oggettivi, ma frutto della volontà di chi ha realizzato l'opera.Mah, tu riduci a una questione soggettiva, scelte che hanno risultati oggettivi.
Si continua a discutere di due aspetti diversi.si parla di scelte tecniche che hanno sì un valore artistico, ma che impattano fortemente su come il disco si vede.