alecs85
Member
Ma figurati.
Fai tu il topic ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma figurati.
Il Titan, se quello che doveva arrivare per poi fare il confronto con l'altro Xgimi, è quello di questo negozio di cui parlaDi quale proiettore parli?
Dovevo prendere il TITAN , ma il negozio ha sbagliato il prezzo di vendita indicato sul sito, cosa che ahimè mi aspettavo.Il Titan, se quello che doveva arrivare per poi fare il confronto con l'altro Xgimi, è quello di questo negozio di cui parla
Peccato, è lo stesso dove ho comprato il mio xgimi e l'ho preso lì perchè sono molto seri (non vi dico che è successo da altri due venditori ma c'è da mettersi le mani nei capelli). Immagino possano anche rimborsarti.Segnalo che il negozio di Brescia ha ammesso di aver fatto un erorre sul prezzo del TITAN, che costa 3999 e non 2999.
Prendo una notte di riflessione sul da farsi.
Si molto seri erano dispiaciuti dell'accaduto.Peccato, è lo stesso dove ho comprato il mio xgimi e l'ho preso lì perchè sono molto seri (non vi dico che è successo da altri due venditori ma c'è da mettersi le mani nei capelli). Immagino possano anche rimborsarti.