DLP XGIMI Titan

Segnalo che il negozio di Brescia ha ammesso di aver fatto un erorre sul prezzo del TITAN, che costa 3999 e non 2999.
Prendo una notte di riflessione sul da farsi.

3999 iniziano ad essere una cifra che rientra nella fascia alta, con poco in più si prende il Sony xw5000 e se si aggiungono poco più di 1000 euro si prende un NZ500 che è sicuramente tutt'altro a livello di qualità di immagine oltre ad essere come il Sony un 4K nativo invece che emulato.

Il Titan, se quello che doveva arrivare per poi fare il confronto con l'altro Xgimi, è quello di questo negozio di cui parla
Dovevo prendere il TITAN , ma il negozio ha sbagliato il prezzo di vendita indicato sul sito, cosa che ahimè mi aspettavo.
Ora hanno corretto il prezzo che risulta quello ufficiale di 3999.
Ora sto riflettendo sul da farsi.
Edit dell'ultim'ora :
Annullato acquisto e ottenuto rimborso.
Sono stati gentili a propormi uno sconto in via del tutto eccezionale, ma ho deciso di prendere tempo, così avrò modo di leggere ulteriori recensioni del Titan.
Ad ogni modo, a questo punto visti gli ultimi sviluppi, punto il mio interesse sul modello Noir Max sperando non abbia un prezzo kick troppo alto.

Ultima modifica:
Segnalo che il negozio di Brescia ha ammesso di aver fatto un erorre sul prezzo del TITAN, che costa 3999 e non 2999.
Prendo una notte di riflessione sul da farsi.
Peccato, è lo stesso dove ho comprato il mio xgimi e l'ho preso lì perchè sono molto seri (non vi dico che è successo da altri due venditori ma c'è da mettersi le mani nei capelli). Immagino possano anche rimborsarti.

Peccato, è lo stesso dove ho comprato il mio xgimi e l'ho preso lì perchè sono molto seri (non vi dico che è successo da altri due venditori ma c'è da mettersi le mani nei capelli). Immagino possano anche rimborsarti.
Si molto seri erano dispiaciuti dell'accaduto.
Alla fine, complici i recenti annunci xgimi, ho deciso per il rimborso....così ho tempo per valutare altre opinioni e ulteriori test del TITAN.

Hai fatto bene perché nel settore DLP ci sono diversi modelli in uscita e secondo me, almeno leggendo i test, questo Titan nonostante il DMD più grande, non ha le prestazioni rilevanti che si aspettavano.

Segnalo che Rtings ha acquistato Xgimi Titan, si dovrà vedere quando gli arriverà per testarlo

Allegati

• Screenshot 2026-01-27 134304.png
    Screenshot 2026-01-27 134304.png
    34.6 KB · Visualizzazioni: 3
Vi segnalo questa Review di HEIMKINOWELTENEU in inglese
Non ci sono valori di calibrazione, ma la recensione è entusiasta. Anche un buon contrasto nativo

Personalmente sto aspettando la recensione di

Qui aveva un esemplare cinese se non ricordo male ossia il T10.

A metà febbraio dovrebbe pubblicare il suo test.

@tutti: non so per quale ragione ultimamente state rivitalizzando di molto la pessima abitudine di fare i quote integrali, vi ricordo che non è ammesso soprattutto quando viene fatto quotando interamente il messaggio immediatamente precedente.