Michele.75
New member
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco un amplificatore Argon Audio SA1 MK2 e un paio di casse da parete forus 4 wall.
Ho collegato il tutto con cavo hdmi alla tv.
Ho selezionato uscita audio pcm.
Il problema che ho notato subito è la mancanza di corpo, bassi scarsi per non dire assenti, volume molto basso.
Il tutto per una spesa di circa 600 euro.
Per darvi un'idea di audio emesso siamo quasi alla pari con due amazon echo dot in stereofonia.
Come mai????
Sbaglio qualcosa?
Ho ascoltato le casse Ikea Symfonisk e non sono neppure lontanamente paragonabili, le mie suonano tipo radiolina portatile.
Se avessero avuto la qualità delle Symfonisk sarei stato strafelice.
La ditta mi ha detto che posso restituire, ma devo restituire casse ed amplificatore?
Oppure tengo l'amplificatore e restituisco solo le casse?
Aiutatemi sono anni che cerco di trovare un impianto per la tv che suoni bene ma accontenti anche l'essenzialità di mia moglie.
Sono aperto a suggerimenti e/o consigli su marche alternative.
Sempre grazie per la disponibilità.
Michele
Immagine dei componenti
https://ibb.co/FkznVV5C
ho acquistato da poco un amplificatore Argon Audio SA1 MK2 e un paio di casse da parete forus 4 wall.
Ho collegato il tutto con cavo hdmi alla tv.
Ho selezionato uscita audio pcm.
Il problema che ho notato subito è la mancanza di corpo, bassi scarsi per non dire assenti, volume molto basso.
Il tutto per una spesa di circa 600 euro.
Per darvi un'idea di audio emesso siamo quasi alla pari con due amazon echo dot in stereofonia.
Come mai????
Sbaglio qualcosa?
Ho ascoltato le casse Ikea Symfonisk e non sono neppure lontanamente paragonabili, le mie suonano tipo radiolina portatile.
Se avessero avuto la qualità delle Symfonisk sarei stato strafelice.
La ditta mi ha detto che posso restituire, ma devo restituire casse ed amplificatore?
Oppure tengo l'amplificatore e restituisco solo le casse?
Aiutatemi sono anni che cerco di trovare un impianto per la tv che suoni bene ma accontenti anche l'essenzialità di mia moglie.
Sono aperto a suggerimenti e/o consigli su marche alternative.
Sempre grazie per la disponibilità.
Michele
Immagine dei componenti
https://ibb.co/FkznVV5C