Buongiorno, provo a scrivere qui per vedere se c'è qualcuno che può fornire indicazioni utili perché sa o perché ha avuto la sfortuna di incappare negli stessi problemi. Vengo al dunque.
Ho acquistato i primi di luglio un 55 OLED 819. Molto soddisfatto del TV e del sistema ambilight. Io guardo la TV tramite il decoder di SKY (SKY Q black). Fino a circa il 20 agosto tutto perfetto, da allora l'audio salta per una frazione di secondo in maniera casuale e guardando in HDR oltre al problema dell'audio, l'immagine "salta" e si scurisce. Ho portato il TV alla assistenza Philips che non ha riscontrato alcun problema (però mi hanno riferito di non avere la possibilità di collegarlo ad un decoder SKY). Ho allora cambiato il decoder ma la situazione è la stessa. A questo punto ho ricontattato l'assistenza che successivamente mi ha detto di aver fatto a sua volta una richiesta specifica a Philips (segnalandomi che nel frattempo un altro cliente ha avuto un problema simile) e mi hanno detto che quando sapranno qualcosa mi faranno sapere.
Credo sia evidente ci sia qualche problema SW (lato Philips o lato SKY); possibile un problema di handshake forse?
Sono passate 3 settimane per cui ho deciso d i provare a chiedere qui.
Ringrazio fin da subito chi potrà/riuscirà a fornirmi qualche consiglio.
Ho acquistato i primi di luglio un 55 OLED 819. Molto soddisfatto del TV e del sistema ambilight. Io guardo la TV tramite il decoder di SKY (SKY Q black). Fino a circa il 20 agosto tutto perfetto, da allora l'audio salta per una frazione di secondo in maniera casuale e guardando in HDR oltre al problema dell'audio, l'immagine "salta" e si scurisce. Ho portato il TV alla assistenza Philips che non ha riscontrato alcun problema (però mi hanno riferito di non avere la possibilità di collegarlo ad un decoder SKY). Ho allora cambiato il decoder ma la situazione è la stessa. A questo punto ho ricontattato l'assistenza che successivamente mi ha detto di aver fatto a sua volta una richiesta specifica a Philips (segnalandomi che nel frattempo un altro cliente ha avuto un problema simile) e mi hanno detto che quando sapranno qualcosa mi faranno sapere.
Credo sia evidente ci sia qualche problema SW (lato Philips o lato SKY); possibile un problema di handshake forse?
Sono passate 3 settimane per cui ho deciso d i provare a chiedere qui.
Ringrazio fin da subito chi potrà/riuscirà a fornirmi qualche consiglio.