• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sostituire Epson eh tw 9200 con?

trastefano

Member
Messaggi
90
Ciao a tutti. Il mio 9200 sta avendo problemi di matrice e mi dicono non sia riparabile.
Cosa posso valutare per avere una qualità non inferiore con un budget di max 1500 euro?
Non mi interessa il 4K. Nuovo o usato.
Utilizzo in sala dedicata completamente oscurata.
Proietto su telo un immagine da 120".
Grazie mille a chi potrà darmi qualche suggerimento!
 
Visto che hai un 3lcd se vuoi restare in casa Epson puoi andare su un TW7100 che trovi sotto i 1500 euro.
Altra opzione un JVC usato )ci sono diversi modelli che trovi sotto ai 1500 euro) che ha ben altre prestazioni ma che ha un punto negativo, il costo molto alto delle lampade di ricambio che costano intorno ai 4/500 euro. Ma la qualità di visione è molto superiore a qualsiasi altro proiettore.
 
Aggiungo... Ho visto dal menu service che la macchina ha 5800 ore di lavoro totale... Non mi sembrano tante per accusare un problema così grave ( almeno sembra ...)
 
@Luke773: se sei interessato a vendere qualcosa sei pregato di pubblicare un annuncio nella relativa sezione del mercatino, non nelle discussioni normali.
Grazie.
 
Aggiungo... Ho visto dal menu service che la macchina ha 5800 ore di lavoro totale... Non mi sembrano tante per accusare un problema così grave ( almeno sembra ...)

Quelle serie a quanto pare dai feedback qui sul forum pare che avessero questo difetto sulle matrici, ricordo di aver letto gia di guasti simili sulla serie TW9000/9200.
 
Top