• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Vp 4k budget max3000e

Thejacks

New member
Messaggi
13
ciao a tutti

mi servirebbe un consiglio per la scelta di un VP 4k spesa max 3000euro, da sostituire ad un vecchissimo EPSON: si trova a 356cm di distanza dal telo di proiezione (che è largo 290cm e alto oltre 3 metri)

non m' intendo di videoproiettori e vi chiedo un consiglio

grazie
 
dopo un intero pomeriggio di ricerca e confronti a me sembra che il migliore sia l' EPSON LS800
che ne pensate?
 
L'LS800 è un tiro ultracorto (lo dovresti montare sotto lo schermo) lo hai considerato? Se non ti servono tanti lumen puoi andare sull'LS650 che costa meno ed è simile a parte i lumen.
 
Ultima modifica:
Top