Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ne sto valutando l'Acquisto dopo anni di onorato servizio del mio LCD 55W905A, oltretutto non mi risultano nuovi modelli 2025 che vadano a sostituirlo ed il prezzo sta gradualmente scendendo...
Sembra che Sony per la gamma 2025 abbandoni qd oled di Samsung display per i nuovi Woled a 4 strati di LG.
Se questo si confermasse sarà dura superare A95L in PQ per i modelli 2025.
Quindi ad oggi e forse anche domani, per me rimane il massimo che si possa acquistare nel mercato consumer.
Unico neo sono gli aggiornamenti, Sony sembra aver dime..........[CUT]
In che senso? Scusa se non l'ho capita.. ��
Domanda : le due prese USB disponibili sono di tipo A o C ? Ora sono fuori casa e non ho la possibilità di verificare .
Aggiornamento : se non ho letto male , dovrebbero essere entrambe di tipo A
Buongiorno
dunque ieri sera ho mandato una mail alla Sony riguardante gli aggiornamenti del nostro amato TV e ho appena ricevuto una risposta
che è la seguente:
customersupport.it@eu.sony.com tramite amazonses.com
14:26 (48 minuti fa)
a me
Gentile Signor ***
La ringraziamo per averci contattato e per il suo ..........[CUT]
Quali sono le differenze più interessanti? In più se hanno risolto quel fastidioso bug che con alcuni AV l’audio era assente all’accensione per poi sbloccarsi durante l’utilizzo o cambiando canale ad es.Ho aggiornato il mio A95L , tramite flash drive , con l’ultimo aggiornamento disponibile per Bravia 9 , 112.628.050.1 , e confermo che tutto funziona perfettamente , e le nuove opzioni risultano presenti . Ho fatto tutto scaricando l’update tramite il mio iPhone 15 Max . Ora finalmente sono alla pari con i possessori extra europei .
TV fantast..........[CUT]
Sembra che Sony per la gamma 2025 abbandoni qd oled di Samsung display per i nuovi Woled a 4 strati di LG.
Quindi ad oggi e forse anche domani, per me rimane il massimo che si possa acquistare nel mercato consumer.
Io ho acquistato il mio 65A95L a dicembre , assieme al Bravia Theatre Quad ( + sub SA-SW5 ), perché volevo cambiare e farmi un nuovo completo set HT tutto marchiato Sony . Possiedo prodotti audio di alto livello di Sony , e quindi so perfettamente di cosa sa offrire il colosso giapponese .Quali sono le differenze più interessanti? In più se hanno risolto quel fastidioso bug che con alcuni AV l’audio era assente all’accensione per poi sbloccarsi durante l’utilizzo o cambiando canale ad es.
In che senso, credi che i nuovi tv saranno sempre inferiori in termini di qualità visiva? Comunque da quello che si è visto al CES tutti hanno aumentato il picco dí luminosità sfondando i 2000 nits, l’A95L si ferma a 1500 se non sbaglio..