Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
la mia è collegata alla soundbar e al sub (sempre sony) e non ho mai riscontrato questo problema......
Per prima cosa, come per qualsiasi altro device elettronico, proverei a fare un reset del sistema....in caso non si risolva ed essendo un tv ancora in garanzia, contatterei direttamente Sony....
P.S.
Il tuo stesso problema ce l'ho invece da un pa..........[CUT]
Ho “risolto il problema”… praticamente dopo 10 minuti si sente il rele che si accende e pochi secondi dopo un altro click tipo come quando si spegne il tv… praticamente mandava un’impulso alla soundbar bose smart ultra (vedevo il led bianco della bose che si accendeva e automaticamente si accendeva anche il pannello del tv)… vedo che anche qualcuno..........[CUT]
Chi ha riaccensioni random e chi autoriavvi random.
Ho riprovato un ulteriore ripristino. Ho collegato solo Sky Q senza attivarlo come sintonizzatore esterno e perdendo la possibilità di comandare il decoder col telecomando TV.
Poi ho tolto l'attivazione della regolazione suono e immagine tramite Bravia Cam.
Vedremo se risolvo....
Siccome ho la tua stessa Bose.. devo disattivare solo l’accensione o anche lo spegnimento? Grazie
Solo l’accensione (comunque la soundbar quando accendi il tv con il telecomando del tv si accende lo stesso)! Questa opzione disattiva solamente la possibilità di accedere il tv dal telecomando della soundbar.
Prova invece ad abilitare tutto in bravia sync, e ad aprire l’app Bose Music, Impostazioni e cerca “alimentazione e audio hdmi” e seleziona l’opzione 6. Per adesso sta funzionando..
Si provato anche quello.
Sembra strano ma sembrerebbe che il problema si presenti se aggiorno le app manualmente.
Ho letto in internet che qualcuno ha risolto attivando l'IP control semplice. Non so proprio a cosa possa servire.
Comunque dicono che capita dopo che il tv è stato spento per ore, come nel mio caso, e una volta riavviato non succede..........[CUT]
avevo pensato di cambiare tv quest'anno con questo della sony, ma non vorrei ritrovarmi in un reparto di psichiatria, ammattito di fronte a problemi e bug che forse si risoveranno e che nel frattempo si spera di trovare una possibile soluzione in rete, da parte di qualche smanettone...... a fronte di 3000 euro di spesa non si puo' dover perdere tem..........[CUT]
Prova invece ad abilitare tutto in bravia sync, e ad aprire l’app Bose Music, Impostazioni e cerca “alimentazione e audio hdmi” e seleziona l’opzione 6. Per adesso sta funzionando..
Per curiosità l’ho riprovata, solo che devo selezionare io la sorgente audio quando si attiva la tv anche se la soundbar si accende con il tv… scomoda mi ricordavo che qualcosa non andava…