Grazie BARXO per la moderazione, sti ragazzi si fan prendere la mano...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie BARXO per la moderazione, sti ragazzi si fan prendere la mano...
, l’unico problema è appunto quello dell’audio sussurrato. Ok, alzi, ma a volte la dinamica ti uccide. Ho fatto come consigliato anche in questo 3d, ho alzato di +3 il centrale e ora sono abbastanza soddisfatto. Però mi chiedo, perchè in sala non ci sono di questi problemi ? E sono anche un pò sordo di per me.. non capisco, è la calibrazione ..........[CUT]
….l’unico problema è appunto quello dell’audio sussurrato. Ok, alzi, ma a volte la dinamica ti uccide.......[CUT]
...Come ho già scritto l' ambiente è importante, una delle quattro condizioni. [CUT]
Sì, in una stanza cubica, fanno disastri:
https://www.bobgolds.com/Mode/RoomModes.htm
Prova con 3x3x3 metri.
Sotto ai 172 Hz hai risonanze notevolissime.
….se metto a -21 e guardo Top Gun Maverick mi citifona di sicuro il vicino... E poi scappi dalla stanzetta pure tu…........[CUT]
C’è qualcosa che non torna. Ammesso che il master volume sia attendibile, ossia che il sistema sia calibrato correttamente in termini di reference volume, non capisco come un -21 ti possa “far scappare dalla stanza”. Va bene che puoi avere una risposta ambientale non tanto buona ma a -21 il volume non può essere “esag..........[CUT]
C’è qualcosa che non torna. Ammesso che il master volume sia attendibile, ossia che il sistema sia calibrato correttamente in termini di reference volume, non capisco come un -21 ti possa “far scappare dalla stanza”. Va bene che puoi avere una risposta ambientale non tanto buona ma a -21 il volume non può essere “esag..........[CUT]
Visto che siamo in un Forum tecnico sarebbe meglio utilizzare i termini corretti:
1) tweeter, non twiter
2) IL centrale, non LA centrale;
3) DEI surround, non DELLE surround
Per i punti 2) e 3) so che ti riferisci alle casse, quindi al femminile, ma normalmente parlando specificatamente di centrale e di surround si usano gli articoli maschili.