Ho cercato di leggere tutte le discussioni e mi rammarico della diatriba, resta il fatto che da un lato ce un utente che mi rassicura e da un altro che mi fa ripensare ai soldi che ho investito, certo me lo posso permettere di spenderli fermo restando che non sono uno che butta i suoi soldi, la scelta di aquistare sony è sicuramente perche mi piace l immagine che restituisce ai miei occhi, mi sono sempre trovato bene e rispetto ad altri marchi mi ha sempre dato molta soddisfazione a scapito sicuramente del prezzo che ahime e sempre percentualmente piu alto,ma sapevo in partenza che era cosi,volevo un top oled e questo era nella lista,inizialmente avevo letto recensioni che per lo piu evidenziavano i pregi, solo ultimamente forse con la maggior diffusione leggo alcuni problemi che mi stanno facendo un po preoccupare,quindi appena arriva SE arriva "1 mese e mezzo che lo aspetto" vedro di trovare il coraggio di fargli qualche test di quelli che leggo qui nel forum per vedere se ha qualche difetto inaccettabile,certo rimandarlo indietro sarebbe una tragedia poiche un 77 non si muove proprio agevolmente ,dico una cosa ad ogni modo che ho notato, nel negozio dove lo ho aquistato " famosa catena commerciale di elettronica" ho notato che i samsung sono esposti in loro stand dedicati ad altezza vista dove si possono mettere in evidenza bene, gli lg piu o meno nella stessa situazione, i sony invece hanno una esposizione un po infelice, a95l e a95k addirittura a terra dove se vuoi vedrli altezza occhio ti devi addirittura accucciare, come se spingessero piu ad aquistare samsung o lg, e una mia sensazione chiaro, ma non li mettono in evidenza come gli altri, quindi non ho potuto nemmeno valutarlo bene dalle immagini, sono andato anche molto leggendo le recensioni che adesso sono un po ambigue, da un lato bene da un lato meno bene,so di aver aquistato un tv che come tutti i tv non possono avere la perfezione,e che il prezzo che ho speso è importante quindi non vorrei sbagliato in pieno l aquisto