Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si.Confermate che è la versione 03.40.85 ?
Il mio sta aggiornando proprio ora...
Io mi aspettavo che risolvessero il problema con il local dimming...qualcuno si aspettava l'implementazione di chromecast, ma non è il caso.
Ma qualcuno riesce ad usarla? Io (con il mio C1 aggiornato), l'app room to room share non la trovo (neanche cercando tra app).Room to room non è il mirroring e finora era dedicata a TV dal 2022 magari questo significa che almeno come riceventi hanno abilitato anche quelli del 2021.
Confermate che è la versione 03.40.85 ?
A me ha resettato tutti i modi di visione al default. Lut di fabbrica e tutte le calibrazioni andate.
A me ha resettato tutti i modi di visione al default. Lut di fabbrica e tutte le calibrazioni andate.
E' successo a qualcun'altro?
Non ho voglia di perdere le impostazioni dei vari profili... e sarebbe la prima volta che succede.
Anche nella modalità cinema?