saverio571
Sospeso
Io non ho di questi problemi. Non saprei.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
confermo che un pò di vertical banding (almeno il mio tv) lo presenta
la prima generazione erano molto puliti la seconda generazione ci sono pannelli ouliti ma anche pannelli sporchi e questo capita sia su samsung che su sony basta leggere i forum internazionali dove i resi di queste tv sono a livello molto alto... fortunatamente sembra che da novembre in poi le cose siano migliorate.Guardando la foto non sembra che i pannelli qd-oled siano migliori dei wrgb sul punto uniformità, credevo fossero meglio almeno leggendo le varie recensioni.
puoi andare su avsforum nella discussione s90c/s95c threadh dei proprietari leggiti bene tutta la discussione e di quante persone hanno cambiato anche 4 esemplari per trovarne uno accettabile.Cortesemente, posso chiedere un collegamento (link) alle discussioni nei forum internazionali dove si evince che il livello dei resi di TV Samsung e Sony (con pannello QD-OLED di 2nda generazione) è molto alto? Grazie davvero.
puoi andare su avsforum nella discussione s90c/s95c threadh dei proprietari leggiti bene tutta la discussione e di quante persone hanno cambiato anche 4 esemplari per trovarne uno accettabile.
Innanzitutto complimenti per uniformità del pannello.puoi andare su avsforum nella discussione s90c/s95c threadh dei proprietari leggiti bene tutta la discussione e di quante persone hanno cambiato anche 4 esemplari per trovarne uno accettabile.