• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amplificatore ht

pier88

New member
Salve, vorrei allestire un impianto ht con dei diffusori della serie monitor xt. La stanza è di 16 metri quadri.
Tra denon avr x 2800h e lo yamaha rx v6a quale consigliereste? Grazie.

Personalmente preferisco il suono yamaha . Devi valutare tu quale preferisci , io quando presi il mio rx-v681 ascoltai anche l'equivalente denon e fu una delusione totale ,parlo in ambito HT.

Io preferirei esaltare più i bassi, e da quello che ho letto in giro il denon predilige i bassi mentre lo yamaha sblilanciato verso gli alti, ma non li ho mai ascoltato di persona

Io preferirei esaltare più i bassi, e da quello che ho letto in giro il denon predilige i bassi mentre lo yamaha sblilanciato verso gli alti, ma non li ho mai ascoltato di persona

Ciao, lo yamaha non è che sia sbilanciato..si dice che abbia un suono più "aperto"... con tutte le implicazioni che hanno queste affermazioni spannometriche dovute a gusti personali, ma per esperienza questo aspetto te lo posso confermare.

Dovresti cercare di fare qualche prova..io personalmente preferisco un sono più morbido.