Giaguaro
Bannato
Sono tentato di prendere il Sony A90J 55" a 1146 euro... Ma proprio tanto...
Se aspetti ancora un po' ti va in stock out e salti questo giro di offerte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono tentato di prendere il Sony A90J 55" a 1146 euro... Ma proprio tanto...
Secondo me bisognerebbe partire invece dal Philips 43PUS8818 e non dal 43X85J che è un televisore di due anni fa.
Se vuoi risparmiare trovo che l'LG 43QNED756RA sia un'ottima soluzione tuttavia considera che quest'ultimo dovrebbe avere pannello IPS quindi con neri meno profondi anche se con maggiori angoli di visione rispetto al 43PUS8818.![]()
..........[CUT]
Se aspetti ancora un po' ti va in stock out e salti questo giro di offerte![]()
Ok, chiarissimo.@Gilles72
Pannello Edge led (la soluzione più economica) a 60 hz.
Non sfrutti le funzionalità delle console next gen e soffre più di problemi di uniformità.
https://www.displayspecifications.com/en/model/cd2c32bd
Il Philips 8818 e il Sony X85J sono parecchio più prestanti
Si, il pannello è a 60 hz.
Il televisore supporta l'Auto Low Latency Mode e dovrebbe avere un basso input lag.
La circostanza che sia a 60 hz, qualcuno esperto di gaming mi corregga se sbaglio, significa che con la PS5 ci puoi comunque giocare ma a 60 hz (anche in 4K) ma non a 120 hz.![]()
.
Ulteriori riflessioni dunque...@Gilles72
Pure io lavoro nel settore (non a contatto coi clienti) e da ciò che vedo in una determinata area, i resi dai clienti o gli RMA di Philips sono in linea con altri brand.
X85 ha i suoi anni sul groppone ma ancora tutt'oggi possiede caratteristiche superiori a molti altri prodotti sul mercato e come elaborazione video non è stato ancora ..........[CUT]
Ambilight lo terrei spento, non lo concepisco, punto. Quindi andrei a pagare una feature senza sfruttarla. Ma se il pannello "gioca" bene perché no... al netto del fatto che sia su un altro livello di qualità generale tipo Sony o Samsung e non una cinesata con brand storico. Non ci sono molti tes in giro, su Rtings nemmeno li menzionano...@Gilles72
Il Sony pulisce un po' meglio l' immagine, ha più contrasto ed è più corretto secondo il riferimento. Philips spinge di più sulla nitidezza (l' immagine e più elaborata) e ha il plus di ambilight che piace a molti e aumenta la percezione del contrasto.
Io li metto quasi alla pari su molti aspetti e quindi sarei propenso nel consigliar..........[CUT]
@Gilles72 A quel punto tanto vale che consideri questo Sony KD43X85KPEP sul sito Euronics a poco meno di 800 euro.
I monitor dedicati al gioco dubito abbiano una buona gestione del movimento per i filmati a 24p, non ne ho la certezza, non avendolo provato, ma a rigor di logica non essendo pensati espressamente per l'utilizzo cinematografico..........[CUT]