Offerte da Volantino ed Online

Buongiorno. Io sono alla ricerca di un 55 poco costoso per il soggiorno/stanza da letto, rimandando di qualche mese un acquisto più impegnativo. Per poco costoso intendo intorno o sotto i 500 euro. Ho letto i vostri suggerimenti e la guida nell'altro thread e credo che l'Hisense sia praticamente senza rivali. Sto aspettando un'offerta di Amazon o di qualche altro grande distributore ma mi sembra ci sia poco da stare allegri. Consigli su dove guardare o su altri prodotti altrettanto validi?
Grazie in anticipo.
A.

Ultima modifica:
Ciao,

in effetti l'Hisense 55U6KQ col suo pannello a MiniLED credo sia il miglior 55" intorno alle 550 Euro che si possa compare.

Questo televisore è stato in offerta durante il Black Friday ad un prezzo significativamente più basso dei € 569 a cui si trova ora.

Probabilmente considerando che la domanda del 55U6KQ si mantiene relativamente alta, Hisense ha deciso di non rimetterlo in offerta per Natale. :)

.

buonasera a tutti.. io sabato scorso, da Euronics, ho preso il SAMSUNG - Smart TV Q-LED UHD 4K 65" QE65Q70CATXZT, che da 1299, era scontato a 999.. inoltre, con i 200 € di buoni spesa ricevuti, ho fatto estensione di garanzia per 6 anni, e mi sono avanzati anche 90 €... a dirla tuta non mi sono nemmeno informato sulla qualità e le caratteristiche della TV, ma ero senza da 3 settimane, visto che il mio Plasma Samsung mi ha abbandonato dopo 10 anni di onorato servizio... spero di aver fatto, non dico un ottimo acquisto, ma almeno un buon acquisto:D

Salve a tutti. Ho un momento di indecisione ... Ho sempre pensato al 55 come dimensione della ma tv ma ora, leggendo il forum, il dubbio è che il 65 sia più godibile e non differisca poi tanto dal 55 come prezzo.
Penso sempre all'Hisense **U6KQ. Qualcuno può dirmi la sua opinione?
A.

Salve a tutti. Ho un momento di indecisione ... Ho sempre pensato al 55 come dimensione della ma tv ma ora, leggendo il forum, il dubbio è che il 65 sia più godibile e non differisca poi tanto dal 55 come prezzo.
Penso sempre all'Hisense **U6KQ. Qualcuno può dirmi la sua opinione?
A.

In effetti non c'è molta differenza di prezzo tra Hisense 55U6KQ e 65U6KQ.

Fino a qualche mese fa quest'ultimo lo si trovava oltre i € 1.000 ora invece lo si trova a € 749 venduto e spedito da Amazon a cui bisogna togliere i € 50 di rimborso. ;)

https://www.hisense.it/tv-audio/tv/65u62kq/

https://www.amazon.it/Hisense-Mini-...rds=hisense+65u6kq&qid=1702571463&sr=8-1&th=1

.

Ultima modifica:
Vi segnalo su Uniero offerta LG G2 55' a 999 euro compreso di piedistallo

Chiedo anche qui visto che se ne parla (scusate off topic, ma vi chiedo eccezione visto che temo l'offerta scada presto):

ma l' LG G2 può essere montato a muro con uno stand NON LG?

So che è un TV fatto apposta per essere aderente a muro, ma io ho uno stand mobile che mi è veramente comodo per spostare la TV a seconda delle occasioni, e non vorrei sostituirlo.

Lo stand sarebbe questo: https://www.amazon.it/gp/product/B01AYBLPNA/

Ho visto diversi video di montaggi con lo stand ufficiale, ma non riesco bene a capire come sono gli attacchi, e mi domando se il G"2 possa essere compatibile anche con il mio stand.

Grazie a chiunque vorrà rispondere!

@Aerdanssl
Il G2 da 55" ha l' attacco veda 300X200.
Controlla che il piedistallo che già hai supporti questa misura. Eventualmente, non c' è carenza di tale formato per quanto riguarda le staffe universali.

Scusate se provo anche qui.

Dopo solo 5 mesi il mio TCL 43C641, mi ha lasciato, quindi mai più TCL. (Reso in garanzia)

Urge sostituzione:

43 pollici.
Uso gaming (ps4 pro in attesa di una 5) e film.
Android, non altri S.O.
500 euro? Max 600...
Sony? Panasonic? Altro?

Grazie mille