ilDolceamaro
New member
Forse ho confuso gli attacchi della sj3 con un altra, domani controllo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Il suggerimento è che per effettuare una valutazione critica a livello cromatico la prima cosa da NON fare è utilizzare per tale valutazione contenuti in streaming. Inoltre, lascia perdere la DV IQ, quella a riferimento è la Dark.
E' normale il tv sincronizza la risoluzione ed il formato. Stessa cosa succede sulla serie LZ ed anche su serie precedenti.
intanto segnalo che da oggi è disponibile il nuovo FW 3.105 che ho appena installato. se riesco testo subito la questione DV anche se escludo che panasonic ci abbia già messo le mani e come dice giustamente glad ci vorranno diversi mesi, cmq appena posso riferisco qua.
Quello che mi chiedo è: ma di fatto apportano SOLO quei miglioramenti o dietro ad ogni aggiornamento vi sta dell'altro, ma non hanno la sbatta di scendere nei dettagli quando stendono il changelog?Il changelog Panasonic è utile quanto la forchetta per la minestra.![]()
Non mi sembra un gran bug visto che basta premere exit per eliminare la scritta
Il changelog Panasonic è utile quanto la forchetta per la minestra.![]()
Infatti, hai provato a controllare per caso (ma non ci credo) se con questo aggiornamento hanno fixato il problema del nero sul Dolby Vision?