bradipolpo
Active member
O semplicemente direi al figlio che, se non sta attento, lo ripaga lui con la paghetta 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Se non ricordo male il timer di spegnimento è impostabile a partire da 10 minuti.
Altre contromisure tecniche sono le impostazioni: "pixel orbiter" e "controllo luminosità logo"
Tutta roba che come purista dell'immagine ho disattivato.
Il dissipatore c'è sul LZ1500 e LZ2000.
Infatti ho scritto:Non ricordo il limite minimo del timer ma se lo metti la 10 minuti devi avere il telecomando in mano mentre vedi qualsiasi film![]()
Tutta roba che come purista dell'immagine ho disattivato.
[/IMG]
Cioè, tu ti tieni una TRENTINA di pixel morti CONTIGUI su una tv nuova? Io non lo farei nemmeno sotto tortura, boh…
Eh, sul discorso modello successivo ho i miei dubbi, già che quest'anno il modello 980 della serie mz non verrà commercializzato in Italia per il discorso normative europee sui consumi, non so fra due anni cosa mi appiopperanno, spero non un vestal
Se non sono visibili nella normale visione come dice è meglio che lo tiene e poi a scadenza garanzia lo manda in assistenza, in questo modo nel peggiore dei casi ha un pannello nuovo dopo 2 anni e nel migliore, un TV sostitutivo nuovo. Altro discorso se fossero stati al centro dello schermo o comunque visibili.Cioè, tu ti tieni una TRENTINA di pixel morti CONTIGUI su una tv nuova? Io non lo farei nemmeno sotto tortura, boh…
Non possono darti un vestel in sostituzione in quanto ha caratteristiche inferiori al tuo, per prima cosa ha il pannello a 60Hz, non ha i doppi tuner e parecchie altre cose, in caso di sostituzione per mancanza di ricambio devono darti un TV nuovo di pari caratteristiche o se non lo hanno, di caratteristiche superiori, te lo garantisco.
Se non sono visibili nella normale visione come dice è meglio che lo tiene e poi a scadenza garanzia lo manda in assistenza, in questo modo nel peggiore dei casi ha un pannello nuovo dopo 2 anni e nel migliore, un TV sostitutivo nuovo. Altro discorso se fossero stati al centro dello schermo o comunque visibili.
Benvenuto nella famiglia, anch'io ho un LZ980 55" ai lati simili al tuo anche se con meno pixel bruciati, il bello è che non posso far niente perché per lo stesso motivo, un anno fa portai al CAT il mio GZ950 pieno di pixel bruciati e righe, dopo "soli" 4 mesi e mezzo mi diedero come risarcimento per l'appunto un LZ980, fantastico su..........[CUT]