Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confermo il funzionamento delle AirPods Pro assieme alle AirPods classiche associate a due Apple id differenti. Con tvOS 17 è sufficiente cliccare in alto a destra sull’icona delle AirPods e selezionare “audio condiviso”. Dopodiché basta avvicinare l’altro paio di AirPods alla Apple TV per fargliele riconoscere. Davvero una ..........[CUT]
Se il film è in Dolby Vision ha già risoluzione 4K, non c’è nessuno scaler a lavoro.
Per Disney ti conformo il problema, o perlomeno io sarà da almeno un anno che riscontro il tuo stesso problema, l'ho segnalato più volte ma niente.
Per Disney ti conformo il problema, o perlomeno io sarà da almeno un anno che riscontro il tuo stesso problema, l'ho segnalato più volte ma niente.
grazie x la risposta dove lo hai segnalato perche apple non ne vuole sapere li ho chiamati piu volte? Mi hanno detto di fare un ennesimo ripristino ma onestamente la trovo una perdita di tempo, te lo hai mai fatto?