LeFreakCestChic
New member
Confermo e vi testimonio lavvenuta apertura della TV a casa mia stamattina,
ho visto personalmente, il tecnico ha fotografato un adesivo incollato sulla scheda madre dove c'era un codice a barre.
Sicuramente è quello che serve a Panasonic per il ricambio, la cosa positiva (mi accontento) è che non mi hanno portato via la TV solamente per vedere quel numero...l'operazione infatti è durata in tutto 10 minuti.
Adesso c'è da sperare che sto benedetto pannello sia disponibile e arrivi in tempi brevi perchè, vi ricordo che la mia "nuova" TV oggi ha compiuto 3 mesi....
ho visto personalmente, il tecnico ha fotografato un adesivo incollato sulla scheda madre dove c'era un codice a barre.
Sicuramente è quello che serve a Panasonic per il ricambio, la cosa positiva (mi accontento) è che non mi hanno portato via la TV solamente per vedere quel numero...l'operazione infatti è durata in tutto 10 minuti.
Adesso c'è da sperare che sto benedetto pannello sia disponibile e arrivi in tempi brevi perchè, vi ricordo che la mia "nuova" TV oggi ha compiuto 3 mesi....