come si dovrebbe fare? dalle prime prove sulla 2023 non c'era proprio la sezione nel service menù. anche volendo disabilitare i due parametri.In realtà l'accesso al service menu è rendicontato diversamente nelle serie precedenti. Nella serie 2023, accedere alle funzioni nascoste (TPC, GSR e WB) fa scattare un flag che è determinante nell'invalidare la garanzia. Cosa che non avviene per le serie fino alla 2022 che, evidentemente, godrà di un salvacondotto almeno finché queste funzioni sar..........[CUT]
Il mio problema è che lo uso come monitor PC quindi disattivare completamente ogni forma di protezione non mi esalta tantissimo onestamente.
Preferirei che risolvessero loro sinceramente.
Non ho idea se disabilitando tutto se ne va pure la protezione loghi, e in quel caso per me me è un NO bello grosso.
dai una lettura a questo articolo che spiega cosa fanno nello specifico il tcp e grs così puoi farti un'idea su cosa nel caso disabilitare. anche per uso pc
| Spoiler: |
| https://tftcentral.co.uk/articles/oled-dimming-confusion-apl-abl-asbl-tpc-and-gsr-explained |
in generale hai perfettamente ragione. specie se hanno trovato un modo per sistemarlo sulla serie 2023. che al netto magari della possibilità data dalle migliorie sui pannelli, l'hanno fixato loro (chissà magari disabilitando il controllo ahahahhah)
leggendo in rete però, ho notato che non è uguale per tutti. sembra più da esemplare ad esemplare. alcuni ne soffrono più di altri.
il mio cx per esempio se guardo una partita di calcio in hdr o gioco a fifa, ne soffre molto. infatti ho dovuto mettere mano al service menù.