Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alla fine non ho resistito ... mi sono preso un JVC laserho telefonato quasi per scherzo a Simone di Home Cinema Solution e alla fine della telefonata ho ordinato un NZ7. Mi sono fidato di lui per quanto riguarda il livello del nero, perchè quando l'ho visionato a Genova era l'unico aspetto che mi aveva deluso, avevo fatto "la tara" a..........[CUT]
Ciao, secondo voi nel mio caso, cioè lente a 4,7 mt con telo alr global commander 0,8 con base 2,60 e stanza non dedicata, con Nz7 potrei avere gli stessi valori di Prunc oppure serve almeno Nz8? Grazie
Quello che fatico ad accettare è il compromesso di luce, piuttosto anomalo, visto che stiamo parlando di un laser.
80nits per HDR sono pochini e diventano accertabili solo grazie a processamento video spinto tipo madvr.
Ciao, secondo voi nel mio caso, cioè lente a 4,7 mt con telo alr global commander 0,8 con base 2,60 e stanza non dedicata, con Nz7 potrei avere gli stessi valori di Prunc oppure serve almeno Nz8? Grazie
Ciao Cyber, ciao a tutti, quello della luminosità è sempre stato il mio dubbio/timore negli ultimi mesi, poi con il Digifast e Madvr già con il vecchio vpr avevo capito che gli 80 nits in una black room e un livello del nero così basso erano d'impatto più di quello che immaginassi. Il picco di luce massimo secondo me ha la stessa importanza del liv..........[CUT]
La vostra perplessità nasce da un presupposto errato: quello che il laser "fa più luce". A rigor di termini, non è vero. Quello che invece differenzia l'emissione laser da quella di una lampada è la coerenza del flusso luminoso, il suo possibile effettivo controllo (niente più iris dinamico) e, soprattutto, lla sostanziale invarianza di ..........[CUT]
quando ho preso il primo laser Jvc Z1 ,quello che ho notato una compattezza di colori che la lampada proprio non lo faceva ..........[CUT]
Sì, è proprio ciò che intendevo: la coerenza e il maggior controllo del flusso luminoso che il laser consente, porta anche tali vantaggi.
Io non voglio essere il professore di nessuno.Ragazzi tranquilli, so bene i veri vantaggi del laser, ma è anche vero che i laser normalmente non hanno problemi di luce.
Non voglio autoconvincermi di nulla, caro jedi, perdonami ma qualcosina la so…
Ed il motivo per cui ne sto parlando è proprio perché c’avevo fatto il pensierino, proprio conscio dei punti a favore del laser. State p..........[CUT]