Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alla fine non ho resistito ... mi sono preso un JVC laserho telefonato quasi per scherzo a Simone di Home Cinema Solution e alla fine della telefonata ho ordinato un NZ7. Mi sono fidato di lui per quanto riguarda il livello del nero, perchè quando l'ho visionato a Genova era l'unico aspetto che mi aveva deluso, avevo fatto "la tara" a..........[CUT]
Ciao, secondo voi nel mio caso, cioè lente a 4,7 mt con telo alr global commander 0,8 con base 2,60 e stanza non dedicata, con Nz7 potrei avere gli stessi valori di Prunc oppure serve almeno Nz8? Grazie
Quello che fatico ad accettare è il compromesso di luce, piuttosto anomalo, visto che stiamo parlando di un laser.
80nits per HDR sono pochini e diventano accertabili solo grazie a processamento video spinto tipo madvr.
Ciao, secondo voi nel mio caso, cioè lente a 4,7 mt con telo alr global commander 0,8 con base 2,60 e stanza non dedicata, con Nz7 potrei avere gli stessi valori di Prunc oppure serve almeno Nz8? Grazie
Ciao Cyber, ciao a tutti, quello della luminosità è sempre stato il mio dubbio/timore negli ultimi mesi, poi con il Digifast e Madvr già con il vecchio vpr avevo capito che gli 80 nits in una black room e un livello del nero così basso erano d'impatto più di quello che immaginassi. Il picco di luce massimo secondo me ha la stessa importanza del liv..........[CUT]
La vostra perplessità nasce da un presupposto errato: quello che il laser "fa più luce". A rigor di termini, non è vero. Quello che invece differenzia l'emissione laser da quella di una lampada è la coerenza del flusso luminoso, il suo possibile effettivo controllo (niente più iris dinamico) e, soprattutto, lla sostanziale invarianza di ..........[CUT]
quando ho preso il primo laser Jvc Z1 ,quello che ho notato una compattezza di colori che la lampada proprio non lo faceva ..........[CUT]
Sì, è proprio ciò che intendevo: la coerenza e il maggior controllo del flusso luminoso che il laser consente, porta anche tali vantaggi.
Io non voglio essere il professore di nessuno.Ragazzi tranquilli, so bene i veri vantaggi del laser, ma è anche vero che i laser normalmente non hanno problemi di luce.
Non voglio autoconvincermi di nulla, caro jedi, perdonami ma qualcosina la so…
Ed il motivo per cui ne sto parlando è proprio perché c’avevo fatto il pensierino, proprio conscio dei punti a favore del laser. State p..........[CUT]