Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao maxim68,
come ti stai trovando con il nuovo sub?
qualche impressione su questo Arendal 2s rispetto al Jl Audio?
Buongiorno. Non ho alcuna fretta, i 60 giorni sono rassicuranti... Mi ripeto, il prodotto è costruito in maniera incredibile, peccato non abbiano fatto i copri woofer dello stesso colore del cabinet.Arendal dà 50 ore di utilizzo prima di raggiungere le migliori prestazioni e ho letto più volte che effettivamente cambiano.
Ciao. Oltre al rodaggio, sto imparando a conoscerlo...pendenza, taglio e fase, in ogni subwoofer vanno impostati in maniera diversa.La versione Sealed ha un modo più “musicale” di rappresentare le frequenze basse e ultra basse meno di impatto per HT meglio per ascolto 2 ch. Se manca presenza , ma non credo, puoi agire anche via app sul gain
Negli Arcam AV recenti c'è la possibilità di installare DIRAC anche nella versione bass management...
Con il 1961 1V dovresti farcela abbastanza bene, dipende poi dalla pressione che vuoi ottenere…
qui trovi una rece da Audioholics
Buongiorno. Dopo aver effettuato tutte le prove possibili, ho deciso a malincuore di restituire. l' Arendal 1763 2S.
Purtroppo avendo il vincolo di inserire il subwoofer in un angolo, i woofer laterali non sono proprio l'ideale...Con alcuni brani musicali e film si generano risonanze che non sono mai riuscito ad eliminare.Peccato p..........[CUT]