Amazon (Prime) Video: il paradiso audiovideo dei clienti Amazon Prime

Ma sai che a me è partito con l'audio solo dialoghi stamattina poi ho cambiato la traccia da italiano ad inglese e poi sono ritornato all'italiano e mi ha dato un errore è uscito dal contenuto l'ho restartato ed è partito con l'audio ok.

Salve , vorrei abbonarmi, ma mi piacerebbe sapere se si può condividere l'abbonamento con un altro utente gratuitamente, come avviene con Netflix, grazie.

...condividere l'abbonamento ...

In teoria l' altra persona potrebbe acquistare della musica con la tua carta di credito, per non parlare della eventualità di comunicargli la password di amazon.

Forse per questo A. non ci trova niente da ridire, non sono condivisioni che si concederebbero a chiunque.

Si, esatto. Io uso la firestick agganciata all'account prime di mio fratello. Ogni volta che scarico un'app sulla firestick (app gratuite come ad es. raiplay, netflix etc etc) arriva la notifica sulla sua mail. All'inizio mi diceva sempre che gli arrivavano notifiche di acquisti che lui non aveva fatto :D.

Ultima modifica:
Probabilmente è stato già detto , ieri sera ho guardato la partita Inter Porto ma dopo mezzoretta mi viene perfino il mal di testa dagli scatti sia del pallone che dalle carrellate della cinepresa, ho provato a cambiare IFC sul tv ma non ho risolto niente, possibile che non possano fare niente per sta cosa, scusate lo sfogo ma per me è incompresibile na roba del genere, forse sono più sensibile di altri.

Ciao,
potreste consigliarmi alcune serie o film da vedere per testare la mia nuova TV 65 OLED e il nuovo impianto audio (5.1 e compatibile anche con Dolby Atmos)? Se poi fossero anche un minimo interessanti oltre a spettacolari nelle immagini sarebbe meglio :-)
Grazie

Ciao,
potreste consigliarmi alcune serie o film da vedere per testare la mia nuova TV 65 OLED e il nuovo impianto audio (5.1 e compatibile anche con Dolby Atmos)? Se poi fossero anche un minimo interessanti oltre a spettacolari nelle immagini sarebbe meglio :-)
Grazie

The Boys sarebbe l'ideale per spremere bene A/V... l'hai visto?
Altrimenti The Expans ancora meglio..

Ah anche film?

Sicuramente Salyut 7

Ultima modifica:
Ciao,
Grazie
Ho trovato ottimo Animali fantastici i crimini di Grindelwald, che mi è anche piaciuto come film. Poi ovviamente la serie amazon il signore degli anelli gli anelli del potere, che però ha avuto critiche pesanti dagli utenti e che anche a me non è piaciuta nulla.

PS. Qualcuno sa che fine ha fatto la seconda stagione della serie La ruota del tempo?

Ultima modifica:
Al di là della conferma della s3 avvenuta lo scorso luglio, la s2 è in fase di post-produzione: a dicembre 2022 uno dei produttori ha dichiarato che se ne parlerà nella seconda metà del 2023

Ultima modifica:
Salve ho notato che nelle ultime settimane Prime video ha abbassato la risoluzione della maggior parte dei film in HD portandola da HD 1080p ad HD, infatti se si controlla la qualità durante la visione ora si illumina solo la scritta HD e non più HD 1080p, e la visione è peggiorata. Inizialmente pensavo fosse un problema della velocità della mia connessione pur avendo la fibra, fatto sta che provando un contenuto UHD HDR, sempre su Prime, quest'ultimo funziona regolarmente sullo stesso TV con la stessa connessione. Succede anche a voi?