bradipolpo
Active member
Vabbè, mica scade :asd::asd:
Cmnq problema risolto: sono stati decisamente veloci
Cmnq problema risolto: sono stati decisamente veloci
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cosa c'entra con Prime Video visto che sono contenuti presenti nel catalogo di Disney+? :what:
...condividere l'abbonamento ...
Come avveniva, semmai :asd::asd:come avviene con Netflix
Come avveniva, semmai :asd::asd:
Ciao,
potreste consigliarmi alcune serie o film da vedere per testare la mia nuova TV 65 OLED e il nuovo impianto audio (5.1 e compatibile anche con Dolby Atmos)? Se poi fossero anche un minimo interessanti oltre a spettacolari nelle immagini sarebbe meglio
Grazie
Ho trovato ottimo Animali fantastici i crimini di Grindelwald, che mi è anche piaciuto come film. Poi ovviamente la serie amazon il signore degli anelli gli anelli del potere, che però ha avuto critiche pesanti dagli utenti e che anche a me non è piaciuta nulla.Ciao,
potreste consigliarmi alcune serie o film da vedere per testare la mia nuova TV 65 OLED e il nuovo impianto audio (5.1 e compatibile anche con Dolby Atmos)? Se poi fossero anche un minimo interessanti oltre a spettacolari nelle immagini sarebbe meglio
Grazie