Giradischi Audio-Techcnica lpW30 o lp120x

Popinga

New member
Ciao a tutti,
vorrei comprare un giradischi entry level, ma comunque valido, per un buon ascolto dei vinili (fascia di prezzo 250-300 euro ).
Sono apertissimo ad eventuali suggerimenti, ma mi sono formato l'idea che i modelli che potrebbero fare al caso mio sono quelli di audio-technica AT-lpW30 e AT-lp120x. Il costo è più o meno lo stesso. L'AT-lp120x dovrebbe avere una testina migliore, ma è un modello più datato. La presenza di una porta USB non mi interessa. L'estetica non è un parametro rilevante per me. Che voi sappiate, ci sono eventuali altri differenze significative? quale potrebbe essere il miglior acquisto?
Ho già amplificatore Denon PMA-600NE + diffusori indiana line 561
Grazie mille in anticipo a chi troverà il tempo di rispondere.
 
tra i due il 120, se puoi investire più soldi vai di 140 o lp5x
ma anche il Lenco 3809
(sempre cinesate rimarchiate sono)
 
Buongiorno,
grazie Uncletoma. Alla fine mi sono deciso per il giradischi AUDIO TECHNICA AT-LPW50PB, acquistato per 340 euro (per questa fascia di prezzo mi è sembrato un buon affare, ne parlano tutti molto bene online). Per quanto la mia esperienza sia limitata, mi sembra suoni molto bene (il mio impianto si compone di amplificatore denon pma-600ne e diffusori Indiana Line Tesi 561). Ho speso in totale sui 1350 per l'impianto completo, cavo di 15 metri compreso
 
15 metri? alla faccia del cavo lungo, spero che il diametro sia adeguato alla lunghezza :)
Buoni ascolti con il tuo nuovo giocattolo ;)
 
Grazie! 15 metri da tagliare in due parti, più o meno uguali (7 e qualcosa per l'amplificatore sinistro e qualcosa meno di 8 per il destro).
 
Top