Rinnovare l'impianto....ma come?

@ellebiser: allora procederò cosi!

@fedezappa: quelli proibitivi, in quanto tali, non li guardo nemmeno:D

Piccolo OT, a proposito di cose proibitive, anzi, proibitivissime.....in negozio ho visto il Naim Statement....è gigantesco:eek:

E’ un elettrodomestico più che un finale l’ho ascoltato recentemente da AFMerate con collegate delle Focal Maestro Utopia… e resto della catena tutto NAIM con alimentazioni 555 DR

Anche io dai miei amici di Calco....ma l'ultima volta lo usavano per rodare delle D805D4 appena arrivate:D

Sicuramente è arredante, suonerà bene, ma a quelle cifre siamo fuori da ogni logica.

bhe non saranno nei primi e negli ultimi....guarda in casa Gryphon, Budler, Viola, Pass, CHprecision, con questi ci prendi un
appartamento in centro a Roma...

si, ma meglio di quanto rispetto a un impianto ben fatto chee costa 1/10? (che è già tanto)
perché a un prezzo più alto del 100% mica corrisponde un aumento della qualità del 100%

Il prezzo infatti non deve essere la prima cosa che si guarda....io durante il mio ultimo ascolto ho preferito una coppia di diffusori da 6K rispetto a una da 9K.....una differenza di prezzo non indifferente.