Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quello è il discorso fondamentaleForse le nuove perfette per l’HT ma non so se me le metterei in casa per un impianto 2 canali.
Grande potenziale, avvertivo un limite in dinamica
Mi è stato detto che la dinamica alberga in altre marche. Credo tu sia d'accordo
Ok tutto chiaroIl riferimento a YouTube nasce dall'affermazione di #pupazzo in merito alla dinamica; parlarne senza conoscere riflette un atteggiamento un po' superficiale.
Non mi interessa difendere Polk perché fino a qualche mese fa non le avrei considerate, avendo sentito nel passato prodotti non certo eccelsi. E poi non ho sentito le R700, quindi posso solo ..........[CUT]
Il riferimento a YouTube nasce dall'affermazione di #pupazzo in merito alla dinamica; parlarne senza conoscere riflette un atteggiamento un po' superficiale.
Non mi interessa difendere Polk perché fino a qualche mese fa non le avrei considerate, avendo sentito nel passato prodotti non certo eccelsi. E poi non ho sentito le R700, quindi posso solo ..........[CUT]