non l'atmos (anche perchè in casa (condominio) ho predisposto solamente le canalizzazioni per un sistema 5.1 senza sub, utilizzo dei potenti bass shacker sul divano appositamente modificato che non mi fanno rimpiangere minimamente il sub con impatti molto presenti senza coinvolgere nei miei ascolti tutto il condominio) ma si il DDplus, thrue HD ed il DTS sino all'HD MA. in ogni caso ho anche un secondo impianto in cantina con VPR ed un marantz della stessa generazione dell'onkyo ma con gli ingressi analogici 7.1, quando farà meno freddo sposterò le visioni serali lì.Dolby Digital Plus e Dolby Atmos , sempre che siano previsti dal titolo e che il tuo amplificatore li sappia gestire cosa di cui non sono sicuro che possa.
si, a parità di titolo è deludente, dettagli spappolati rispetto a molti contenuti netflix, ma l'audio dei dvd da HDMI è notevolmente migliore rispetto al segnale ottico da TV che manda netflix.Tra l'altro guardando le specifiche dell'Onkio mi chiedevo se avevi mai usato l' HDMI Video Upscaling to 1080p with Faroudja DCDi Cinema™
Ultima modifica: