Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se acquisti un Proiettore Laser a tiro ultra corto è consigliabile l’acquisto di uno schermo CLR tipo XY Screen.E invece come schermo fisso in stanza totalmente oscurata?
Ma vuoi sempre un UST o un tiro lungo?
Se acquisti un Proiettore Laser a tiro ultra corto è consigliabile l’acquisto di uno schermo CLR tipo XY Screen.
Tutto è possibile … resta da valutare il risultato finale che magari ti soddisfa……Perfetto, spero di realizzare il progetto entro il 2023. Devo incastrare un po' di cose.
150" di telo quindi con lo xiaomi non lo consigli anche usandolo a dimensione ridotta?
Un ultimo consiglio, per trasmettere senza cavi da 3 metri tra vpr e pc?
Tutto è possibile … resta da valutare il risultato finale che magari ti soddisfa…
Per la cornice arriva smontata quindi da quel punto di vista non ci sono problemi, mi sembra di ricordare che sopra i 120” niente corriere espresso (ma non ne sono sicuro al 100%) per via del’’ingombro in lunghezza.
Se vuoi trasmettere vi..........[CUT]
Ora devo valutare cosa fare ad esaurimento, se cambiarla, pulire l'ottica e andare avanti così oppure passare al 4k sempre a 3,60 metri di distanza e 100" di proiezione. O meglio potrei avvicinarmi ma dovrei fare grossi interventi.
Avere pazienza…e valutare bene cosa cerchi nell’usato solo JVC a mio modesto avviso. Se poi dai una idea di budget…
La lampada (bulbo) la cambierei comunque.
La vedo dura per un JVC coprire 200" in HDR a meno di non andare su un modello laser che però non credo si trovi usato visto che sono usciti da poco e cmq considerato che nuovo parte da 10.000 euro, è ampiamente fuori budget.
Ha scritto
JVC E’ l’unica soluzione con ottica sigillata![/COLOR]