Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I film in 3D continuano ad uscire, al cinema e su disco, per quanto pochi siano: per fortuna non c'è solo il povero mercato italiano.il 3d non è morto? Non uscirà mai in 3d
MastroTJ ha detto:il mio montaggio preferito dovrebbe essere la director's cut (uscito solo su DVD CVC)
heat75 ha detto:Riguardo la MHE non saprei se conteneva la cinematografica,
MastroTJ ha detto:e poi e poi c'è la sequenza finale ..... dona a tutto il film un significato diverso
La versione USA dura 145' e non si vede da 40 anni. Tutte le edizioni distribuite dal 2007 hanno il restauro eseguito da Scorsese sulla versione internazionale, che è uguale a quella cinematografica italiana fatta eccezione per i titoli di coda, che in quella italiana sono più lunghi e cominciano solo dopo il piano sequenza.- l'edizione DVD CVC dovrebbe contenere la director's cut, della durata di 175'
- l'edizione DVD MHE dovrebbe contenere la versione cinematografica, della durata di 167'
- l'edizione blu-ray dovrebbe contenere la versione Usa da 165'
Si, è corretto, grazie. Avevo approfondito pure io e ho trovato più o meno la stessa durata, per la versione Usa. Poi mi sono dimenticato di editare.La versione USA dura 145' e non si vede da 40 anni
MastroTJ ha detto:la cinematografica originale è uscita solo su VHS