Consigli per gli acquisti: aspettando il NATALE :)

Ciao

tra i 55" LG del 2022 quello che costa di meno credo sia l'LG 55UQ7000 ma ha un prezzo superiore al tuo budget.

In alternativa vi è il TCL 55P639 a € 385,89, venduto e spedito da Amazon, ma la consegna è prevista dopo Natale. :)

https://www.amazon.it/TC..........[CUT]

grazie per il consiglio, mi accontento anche di modelli del 2021, se hai qualche modello passato fammi sapere, tanto in questi gg mi faccio un giro per centri commerciali per farmi una idea

Dopo aver preso il TCL 75" C735 al prezzaccio di 999€ , ora mi serve un 55". Budget 600€ max.xiaomi, lg. Hisense, Panasonic. Preferisco con sistema Google android

Non mi sembrano proprio dei prezzi da sottocosto, l'Oled 48" Philips 1300 euro, io ho preso il Panasonic lz1500 a meno di 1100 euro con le offerte Unieuro che è pure superiore al Philips.

Le uniche offerte buone le ha fatte uniero scontando l'Iva, e scorsa settimana mediaworld, su alcuni prodotto a cui non aveva gonfiato i prezzi, c'era uno sconto al carrello o in cassa dai 75 euro in su, in base a quanto si spendeva

Ci sta prendere l'lg oled 42 pollici da mettere sulla scrivania per vedere canali normali e film? Non vorrei fosse troppo grande.
Ho visto che forse l'anno prossimo fanno i 32 pollici sempre oled 4k, prendo il 42 ora o aspetto (sempre che escano)?