Buongiorno e buona domenica a tutti, da ieri sera possessore anche io di un A8G 55" preso al Mediaworld a 539 €, usufruendo della rottamazione del mio (che comunque dovevo portare in discarica).
Leggendo qua e là ho visto che alcuni lo hanno pagato anche meno, però da quel che ho visto un OLED a questo prezzo è ottimo.
Non sono di tante pretese, anche perchè la configurazione della mia sala/cucina è pessima quindi...ma volevo assolutamente un OLED per i suoi neri.
In famiglia abbiamo preso da poco un altro Hisense e mi è subito piaciuta l'interfaccia e comunque la qualità, peccato che...
...arrivato a casa, aperto la TV, installata e...WOW! Colori bellissimi, nero da favola, ma anche una bellissima riga bianca verticale sul lato destro del pannello.
Sono davvero sconsolato, già stato al MW e me ne ordineranno un altro, ma lo sbattimento ora di imballarlo, riportarlo, andare a riprenderlo. Che p@lle!
Quindi per il momento posso scrivere ben poco, anche se a primo impatto la TV ha delle immagini davvero belle, lo sto comunque provando ora per un paio d'ore prima di riportarlo, nel pomeriggio.
Sperando che il nuovo che arrivi non abbia problemi!