Un saluto a tutti, ho acquistato da un mese il 55 pollici.
Complessivamente sono super soddisfatto, anche in relazione al prezzo pagato.
Provo a rispondere a qualche quesito anche se con ritardo, mi sa che non siamo in tanti a possedere questa tv e vedo che la discussione purtroppo latita

Ho montato il tv in appoggio e non a parete, ma posso affermare che sicuramente la resa audio verrebbe compromessa con un montaggio a parete, le casse sono inspiegabilmente in corrispondenza dell'ingresso vesa, cosa che proprio non capisco....:mc:
Per quanto riguarda la parte audio coi settaggi standard noto un livello del parlato bassino.
Non mi fa impazzire il menù con le imostazioni, ma nulla di grave e soprattutto parere personale.
Utilizzo un decoder esterno zgemma h9 combo, quindi rispetto a quesiti legati ai tuner non posso essere d'aiuto.
Non utilizzo playstation. Ho invece due questioni da porre. Utilizzo Kodi per vedere contenuti multimediali presenti nella rete domestica, ma volendo utilizzare direttamente la tv allo scopo di riprodurre i video non trovo disponibili i protocolli samba e DLNA, e mi sembra strano. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Secondo quesito, ho installato un paio di emulatori per videogames, da quando ho aggiornato il tv ad Android 11 non ho più accesso alla chiavetta usb sulla quale ho caricato le rom. "The device does not appear to support the android storage access framework ", da ricerche fatte su google mi pare di capire che sia una questione legata alla sicurezza introdotta con la nuova versione di Android, mi chiedo se qualcuno ha lo stesso problema, anche possessore di altro TV....