Philips OLED 806

Ciao, se non erro, su prime video ci sono alcuni contenuti dolby atmos ma in lingua originale; tempo fa avevo provato solo x testare la tv, la serie jack ryan. Prova a vedere se c'è ancora

Grazie della risposta
come scritto ho gia provato di tutto su prime video e 3 volte su 5 quando selezioni i contenuti in dolby atmos sia tv che soundbar non lo rilevano mentre da apple TV (app sul TV) funziona sempre...

Ultima modifica:
Cuffie bluetooth

Edit:
premessa per i moderatori:
ho deciso di cancellare il post (solo ora perché poi non avevo avuto più modo di seguire il forum).
Ho sbagliato a chiedere consiglio e parlare di prezzi ma il problema delle cuffie è/era legato al televisore oggetto del forum, quindi molto specifico (onestamente in che sezione avrei chiesto?)

In ogni caso per evitare ogni ulteriore polemica ho cancellato!

Ultima modifica:
@kanako74
Quest è un a discussione ufficiale qui NON si chiedendo consigli per gli acquisti e NON si parla di prezzi
account sospeso due giorni
alla fine dei quali dopo aver ben riletto il Regolamento di questa sezione …editerai il post qui sopra

Buongiorno a tutti,

Volevo chiedere a qualcuno di più esperto se fosse possibile usare il subwoofer del TV come elemento di un sistema ht, usando ovviamente un amplificatore a/v (a cui abbinerei altre casse ovviamente)

Credo non sia possibile ma provare non guasta mai!!!

Grazie in ogni caso!