Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh se il problema c'è è giusto evidenziarlo, poi se non influisce in modo apprezzabile sulla qualità visiva è meglio. Io ripeto, stavo per comprare il g2, ma a questo punto resisto e aspetto qualche buona offerta sul sony... o alla peggio mi 'godo' il c7 a scatti e attendo il 2023 con la generazione 2, anche se ad oggi, nero a parte, non vedo grossi problemi... e cmq, non fosse stato per lg, col cavolo che avremmo avuto gli oledSi nota appena solo se la luce direttamente colpisce il pannello ovvere in una condizione che qualunque cristiano evita come il fumo negli occhi. Mai stato un problema con i Plasma. Han dovuto inventarsi una critica per ingraziarsi Lg
assolutamente d'accordo, infatti se non mi trovassi nella situazione di voler cambiare il mio c7 per la gestione del movimento non ci penserei proprio a passare oggi a quedta tecnolgia, ma se decido di farlo andrei di sony, sia per la sua elettronica, sia per il suo utilizzo più 'conservativo' e 'cauto' del nuovo pannello, che mi farebbe stare più ..........[CUT]
.....Quindi quella che tu definisci "immondizia" è stata l'unica alternativa per 8 anni alla vecchia e scadente tecnologia lcd (che per molti aspetti era pure peggio dei plasma)........[CUT]
Considera poi che a casa non si ha, di solito, un'illuminazione da centro commerciale e quindi "potrebbe" non essere un problema. E forse i tecnici della Samsung Display, sicuramente a conoscenza di questo e "non stupidi", hanno fatto lo stesso ragionamento. Chissà?? Attendiamo qualche anima pia che se lo acquisti sia esso samsu..........[CUT]