Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vero, ma meglio poco che il nulla di un ricevitore BT, no?magari sono io che scrivo male
quindi se hai uno smarphone android con spotify niente 44,1khz , con tidal niente 96-192khz.
https://www.audiosciencereview.com/...perfect-playback-to-usb-dac-on-android.24749/
Approfondisco: nessun OS audio (Volumio, Daphile, Moode, eccetera) open source e/o gratuito supporta un produttore che non rende pubbliche le sue API. E Amazon, a meno di rivoluzioni interne, non renderà mai le proprie API di pubblico dominioNe volumio ne up2stream supportano amzon music già visto.
Io prenderei una shield usata si trova sui ~100€ o il tablet Windows.
Ne volumio ne up2stream supportano amzon music già visto. /QUOTE]
mi correggo: up2stream supprota amazon music solo in USA, Cosi dicono le FAQ.
forse funziona pure da noi.Amazon music is supported in north America currently

no perchè come ti ho detto non puoi verificare che audio è a 48hz@16bit, che lo smartphone riconosce il DAC non vuol dire nulla.Direi che la cosa si è risolta nel più facile dei modi, grazie a tutti per i consigli..[CUT]
su questo non c'è mai stato dubbioSì Ovimax ho capito, solo che io mi riferivo al fatto che funziona via cavo, risolto in quel senso.
Sì quale DAC sta funzionando?
E a quale frequenza di campionamento?