Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...come qualita' e 10 spanne sopra,. ...
Visto il calo generale dei prezzi ho messo tidal hifi prima avevo hi-fi plus ma con il mio attuale impianto non ci sentivo differenza ora visto che Amazon è calato a meno di 10€ con file in alta risoluzione ho voluto riprovare ma ho visto che la app per PC non comanda direttamente il dac come per la app tidal quindi non hanno ancora risolto questo ..........[CUT]
Già fatto ma rende il dac esclusivo della app ma comunica sempre con i driver Windowspuoi utilizzare la funzione dell'applicazione di
amazon music "Modalità esclusiva"
A me suona male lo sento molto più piatto e com meno dinamica rispetto a tidal proverò anche qobuz e poi decido se si guarda al catalogo Spotify è nettamente superiore a tutti però per ora hanno sospeso il passaggio ad audio non compreso.@tuvoc devi impostare il device audio di uscita alla risoluzione massima (24/192 oppure 24/96), potrai verificare la qualità di riproduzione effettiva cliccando sul logo "ULTRA HD" sulla sinistra della barra di avanzamento del brano. Tecnicamente viene eseguito un upscaling (per questo mi sono limitato a 24/96); l' aumento del numero dei ..........[CUT]
A me suona male lo sento molto più piatto e com meno dinamica rispetto a tidal proverò anche qobuz e poi decido se si guarda al catalogo Spotify è nettamente superiore a tutti però per ora hanno sospeso il passaggio ad audio non compreso.
No anche in qualità hi-fi ci sento la stessa differenza.Guarda che è stato provato che i file MQA di Tidal introducono un'equalizzazione, è per quello che senti una differenza, non per la risoluzione.
Mossa furba per far sembrare i loro brani migliori della concorrenza, un po' come il loudness.
L' unico chiarimento pervenuto finora dall' autore sul perché del giudizio è stato che la qualità di Q. sarebbe "10 spanne sopra agli altri".
Visto che lo hai quotato mi chiedo se sei d' accordo su questa motivazione.
Che chiarimento dovrei darti?...
Visto che lo hai quotato mi chiedo se sei d' accordo su questa motivazione.
La domanda è per @Ovimax. Come sai sul tuo giudizio "10 spanne sopra" non sono affatto d'accordo ma è assolutamente chiaro.
La discussione è dedicata ad Amazon Music HD, ben venga la testimonianza degli ex abbonati delusi, purché accettino un confronto franco ed aperto con gli abbonati entusiasti.![]()