• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Novita' Panasonic serie LZ2000 ?

I prodotti Panasonic sono stati sempre un punto di riferimento nel mondo dei tv, speriamo di continuare a vederli.

Mi accodo anche io alla richiesta.
Devo sostituire il televisore entro metà ottobre e mi piacerebbe fossero già usciti. In particolare il 77.

Per me (Milano) versioni differenti: addetto Panasonic di grossa catena parla di "forse metà ottobre ma solo alcuni pezzi del 55".
Sales manager di negozio in provincia di solito ben fornito con Panasonic "fine ottobre/novembre, ma i 65" perché sono quelli che mancano da più tempo"
Panasonic Italia, contattata tramite più canali : silenzio assoluto.
Immagino che i prezzi, fatto salvo quelle campagne di offerte "no IVA" o "20% sconto sul valore a carrello" saranno comunque molto vicino al listino.
Spero che il mio TV morente tenga duro ancora un po'.
Attualmente chi vuole un top di gamma Panasonic trova qualche JZ2000 55" a buon prezzo, per il 65" pochi e molto cari, per LZ2000 (di cui si parla da gennaio) accontentarsi di qualche filmato su YouTube. Ma qui mi dicono che sia normale per Panasonic.
La concorrenza ha sul mercato nuovi modelli, vecchi modelli scontati, immagino a loro interessi anche venderli
P.S. scorrendo il topic su JZ2000 ho notato che l'anno scorso di questi tempi qualcosa si era già mosso e la serie precedente era ancora disponibile nei negozi

Ultima modifica:
Attualmente chi vuole un top di gamma Panasonic trova qualche JZ2000 55" a buon prezzo, per il 65" pochi e molto cari, per LZ2000 (di cui si parla da gennaio) accontentarsi di qualche filmato su YouTube. Ma qui mi dicono che sia normale per Panasonic.
Ogni anno Panasonic presenta i nuovi TV a gennaio, ed ogni anno arrivano in autunno (almeno in Italia), niente di nuovo infatti.

Salve, ho un amico che deve comprare un Oled e che non è interessato al gaming, gli ho segnalato anche la linea Panasonic ovviamente, e per chi compra Tv a fine anno è un'eccellente scelta perchè come tecnologia sono verosimilmente a cavallo tra quella di quest'anno e quella dell' anno prossimo, quindi un ottimo livello. Gli ho linkato una recensione di un sito italiano che ne parla benissimo (non faccio il nome per non spammare), il problema è che nei grossi siti, sia italiani che stranieri, ancora non ho trovato recensioni sulla linea LZ! Mi sapreste dire per favore quando li recensiranno? O se avete qualche link di recensioni affidabili già uscite?

Mille grazie! Confermata anche qui un'eccellenza nella fedeltà dei colori. Cmq spero che le ulteriori misure/reviews inizino a fioccare presto, qui e altrove nel web

Ultima modifica:
Lo store manager di un negozio in Lombardia (di solito ben fornito con Panasonic) come da accordi mi ha mandato mail segnalando probabile arrivo del 65" per fine settimana/inizio della prossima.
Qualcosa quindi si muove.

Parlando del "65 fatico a capire le differenze tra il 1500 ed il 1000.
Stando all'articolo di AF pare cambi il pannello, ma stando a tutti gli altri siti, incluso l'ufficiale Panasonic, cambia solo la parte audio (e se così fosse dato che costa 500€ in meno e che chiaramente ascolto tramite impianto audio dedicato opterei per il 1000), qualcuno ne sà di più?