Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ai quali aggiungo i miei....comunque se a questo punto, dopo che si è "scomodato" anche uno dei pesi massimi del settore come è Gianluca, la questione non è chiara, beh, non saprei davvero che altro si possa aggiungere.
A me il look del film è piaciuto (li si, sono gusti personali) e non avendo preso per difetti, quelle che mi sono sembrate fin da subito caratteristiche connaturate nella fotografia (avrò avuto fortuna, che devo dirti...), non vedo perché avrei dovuto cambiare o rivedere le mie idee....forse il mio set-up avrà aiutato...credo che mai, come in questo caso, il proiettore/display con cui si visualizza, rivesta un ruolo determinante.Mentre tu Alpy: "Quanto al procedimento per ottenere questo look, mi pare che i cineasti abbiano fatto abbastanza centro...."
e non hai minimamente accolto questo spunto per eventualmente rivedere le tue idee.[CUT]
L'importante è questo. Apertissimo a qualsiasi confronto, purché sereno ed educato.Sono adesso totalmente convinto che il riversamento sia perfetto e ringrazio chi si è preso il tempo di spiegare invece che attaccare[CUT]
Samu1 ha detto:E senza nessun problema da parte mia auguro un sereno Natale a tutti i fedelissimi che ancora trovano la forza, il tempo e la passione per discutere il nostro magnifico hobby.
Ci conto, mi raccomandoSamu1 ha detto:Sono adesso totalmente convinto che il riversamento sia perfetto
Io direi che per qualcuno era chiaro e per qualcun altro no, come stanno a dimostrare le quotature dei vari interventi precedenti (basta leggerle), in cui si affermava che il nocciolo era che il disco aveva dei problemi.scusate ma credo che ci sia stato un fraintendimento generale. Il disco è perfetto sotto ogni punto di vista, riversamento e audio in DA da riferimento, fin qui ci siamo...[CUT]
@ SAMU 1 :come già ti è stato suggerito riguardalo sul tuo TV Sony in firma e poi, se ti va, facci sapere ....
Buon proseguimento di serene festività a tutti .
peccato però che la recensione di AF non si fermi ai passaggi quotati nel tuo post ma continui con un decisamente più interessante:
"Una resa simile, normalmente, farebbe suonare svariati campanelli d’allarme. In realtà – come si può apprendere in rete – l’intera impostazione è conseguenza del processo di realizzazi..........[CUT]
Il fatto è che alla fine nessuno di noi può fare nulla, a meno tu non voglia chiedere a Warner di fare una versione "custom" appositamente per te, con valori di contrasto o HDR differenti.Più interessante per te magari, per me sono interessanti altre cose, come per esempio la resa finale quando guardo un film?
Io non sto parlando della trama, della regia, delle prove attoriali, tutti elementi che costituiscono le normali recensioni artistiche di un film......[CUT]
Ma sei consapevole del tuo atteggiamento?Samu1 ha detto:Il fatto che io "ammorbi" il forum con le mie opinioni è anche il risultato delle vostre infinite e ridondanti precisazioni che il trasferimento è corretto