Un ottima accoppiata favolosa e sony 790 e envy , vista da cinena & sound (NA) che collaborava insieme ad audioquality (BO) nell evento , il tutto settato da mani esperte e competenti , che dire ....il processore insieme a una taratura 3D Lut porto la visione ed un risultaro impensabile !!!era un altro vpr da non credere , 4k hdr , full hd e anche materiale Sd erano diventati FAVOLOSI !!!!, .con questo mio ricordo di questa favolosa ed incredibile esperienza voglio collegarmi alla mia breve esperienza avuta in questi giorni con il jvc Z9 , facevo delle riflessioni al riguardo , penso che un vpr, abbia sempre bisogno di un processore del genere insieme ad una taratura molto precisa ed approfondita coma la 3D lut . chi spende questi soldi non puo fare a meno di tali partner nella propria catena , sono convinto che il processore envy possa tirar fuori il massimo dallo Z9 , il vpr jvc ha grosse potenzialita ma ho avuto la sensazione che stesse camminando con il freno a mano tirato , mi e sembrato molto strano , jvc dovrebbe guardare un po il firmware, troppa limitazione di luce ..ho dei dubbi al riguardo