Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non direi. Mica paghi i lumen... Paghi il prodotto che ha tantissimi punti di forza. E comunque la 'forbice' tra lumen dichiarati e lumen reali è trasversale, tra tutti i costruttori:Quindi si paga un prezzo che non è quello "giusto" mi pare di capire? E' un comportamento alquanto discutibile allora di JVC o sbaglio? Perchè credo che in JVC sapevano benissimo di questa cosa no?
Questo è un errore che fanno in tanti. Quanti lumen ha un N7 a lampada con la calibrazione perfetta? 1.700? E dopo 250 Ore? e Dopo altre 250? E dopo che ne sono passate altre 500? Inoltre, quanti lumen ha il suddetto N7 a lampada con filtro colore attivato? ... Appunto!Bene, dopo questa affermazione molto chiara mi tolgo la smania di upgraditeche avevo di passare da N5 a NZ7 o NZ8 visto che i prezzi sono raddoppiati ma i lumen calibrati sono di poco superiori alla serie N a lampada e il Laser in modalità alta è pure rumoroso
Due metri e mezzo di base sono 3,5 metri quadrati in 16:9. Considerando il proiettore a 3,5 metri di distanza, vuol dire che lo zoom sarà più o meno a metà e non dovresti perdere più del 15% di luce. Orbene, considerando 1.800 lumen reali (con il proiettore calibrato) e il 15% in meno per la posizione dello zoom, quindi 1.600 lumen al netto di tutto in alta potenza, 1.250 in media e 800 in bassa potenza. Ovvero tra 145 NIT e 73 NIT con schermo a guadagno unitario, rispettivamente al massimo e al minimo della potenza. Con uno schermo ALR, scenderesti del 20%. Direi quindi che va più che bene. Anzi: potresti anche andare in HDR in media potenza perché avresti comunque più di 110 NIT a schermo (90 con schermo ALR).... Anch'ìo avevo pensato che con 250 di base un NZ7 potesse andare bene; mah staremo a vedere...
attenzione a non confrontare capre con cavoli. Ricorda sempre che il nostro sistema 'occhi-cervello' ha un gamma che ci permette di non diventare ciechi quando c'è tanta luce e di vedere anche al buio o quasi. Per essere più precisi, sulle alte luci le differenze di luminosità percepita si assottigliano. Tra due immagini, una di 100 NIT e l'altra di 120 NIT, la differenza percepita è minima. Per avere un raddoppio di luminosità percepita, bisogna aumentare i lumen di 5 volte.... avendo in casa il jvc rs2000 e mettendolo a paragone con lo z9 quest ultimo non mi e parso poi cosi luminoso rispetto al mio.....[CUT]
Esatto. Per non parlare di alcuni DLP con 'chip' singolo che dichiarano anche peggio, ovvero lumen sul 'bianco' già bassi senza contare i colori molto più scuri...Da sempre nei dati dichiarati si otteneva un 20% in meno dopo la calibrazione, con questo nuovo sistema di illuminazione si ottiene il 30% circa in meno......[CUT]
Non direi. Mica paghi i lumen... Paghi il prodotto che ha tantissimi punti di forza. E comunque la 'forbice' tra lumen dichiarati e lumen reali è trasversale, tra tutti i costruttori:
https://youtu.be/Q1_fD45C9hk