Se hai la CAM di TVSAT i canali li devi vedere tutti.
mi sono spiegato male. Non ho la cam e vedo solo canali free. La comprero' al piu' presto.
Riguardo la "granulosita' " dell'immagine con Netflix , ieri sera smanettando con il telecomando (sto iniziando a capire come funziona) premendo il tasto "i" si puo' vedere risoluzione e bitrate.
Ebbene la serie che sto' vedendo adesso trasmetteva con un bit rate tra i 2,5 e i 4 Mbit a 1080.
Insomma sia la risoluzione che il bitrate troppo bassi.
Con il Pioneer da 50 con 5/6 Mbit era gia' al massimo della qualita' disponibile , con il 65 complice il formato e la risoluzione 4k e' pochino. Il risultato e' che gli sfondi a volte sono poco precisi e si vede questa piccola grana a tratti.
Vedendolo capivo che c'era qualcosa che non andava.
Mettendo serie trasmesse in 4k tipo Stranger Things , la risoluzione era 2160p e il flusso a 15Mbit.
Il risultato era notevolmente superiore , nessuna grana e un immagine addirittura paragonabile (per quel poco che ho visto )
ad un blu ray full HD.
Ecco forse la cosa che non mi aspettavo e' che questi TV hanno bisogno di "ciccia" veramente buona.
Il Pioneer da 50 Hd Ready era piu' indulgente da questo punto di vista.
Ma se al Panasonic gli diamo segnali degni e' notevolmente superiore. Come giusto sia.
Mi ha colpito in positivo anche l'upscaling dei segnali HD della Rai (3 in visione free).
Anche il telecomando (non retro illuminato) mi da una bella sensazione di qualita'.
Infine confermo ancora , con IFC spento, una perfetta gestione del movimento.