Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che player esistono che leggono DV dual layer?
E' possibile convertire un DV dual layer in single layer?
NO, gli mp4 DV sigle track dual layer li leggono solo le TV LG e vizio e audio è limitato a DD/DD+.
Non c'è nulla da approfondire il DV dei BD UHd serve SDK di player BD ,punto!
se poi vuoi perdere tempo e soldi prendi un DUNE e sperimenta
https://www.avsforum.com/threads/du...-vision-fel-and-rpu-response-other-random-stu..........[CUT]
Che tu sappia c'è perdita di qualità nella conversione da dual drack dual layer a single track dual layer? Penso ad esempio con makemkv...grazie, fammi sapere appena puoi.
Mi sembra che Ovimax abbia risposto che tale conversione non si può fare, diversamente da quanto si legge qua e là.
Tu hai provato a convertire in single layer con makemkv? Io ho provato con la versione per imac e non sono riuscito.
il DV è lo specchietto che stanno usando DUNE e Zidoo per vedere il loro player.
DUNE afferma di porter leggere i DV dual layer da mkv (bl+el+rpu) , nonostante la stessa dice sui forum cinesi che il soc non li supporta ma magicamente loro ci riescono(non dicendo come).
tempo fà lessi che i Reavon o ipuk o un altro lettore (non ricordo) erano pr..........[CUT]