• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio proiettore su indiegogo

mattt88

New member
Ciao a tutti,

Ho appena visto questo proiettore 4k tiro ultracorto

Si chiama MaxAngel M1 e lo trovate su un famoso sito di raccolta fondi

Volevo sapere dai più esperti come vi sembra su carta, ovviamente non cerco il top ma per il rapporto prezzo/qualità come vi sembra?

A me costerebbe 1350 euro circa

Grazie a tutti

Ultima modifica:
I link a siti di vendita sono vietati ti invito pertanto a rimuoverlo…
Non conosco quella marca di proiettori laser, potrebbe essere di origini cinesi rimarchiato.
Per rapporto q/P trovo più a portata XIAOMI che ho anche visto di persona sul forum ci sono discussioni aperte. Generalmente su Banghood si trovano delle buone occasioni

I link a siti di vendita sono vietati ti invito pertanto a rimuoverlo…
Non conosco quella marca di proiettori laser, potrebbe essere di origini cinesi rimarchiato.
Per rapporto q/P trovo più a portata XIAOMI che ho anche visto di persona sul forum ci sono discussioni aperte. Generalmente su Banghood si trovano delle buone occasioni

Ciao. Ho rimosso il link. Spero di aver scritto bene adesso. Non penso sia rimarchiato ma è al 100% cinese

Vedendo il filmato su youtube non mi piace il fatto che non ha alcun menu per la regolazione dei parametri d'immagine (luminosità, contrasto, saturazione ecc.) ma solo delle modalità pre impostate non modificabili. Io non comprerei mai un proiettore che non ha alcuna regolazione d'immagine.

Vedendo il filmato su youtube non mi piace il fatto che non ha alcun menu per la regolazione dei parametri d'immagine (luminosità, contrasto, saturazione ecc.) ma solo delle modalità pre impostate non modificabili. Io non comprerei mai un proiettore che non ha alcuna regolazione d'immagine.

Ciao, io non sono esperto ma tu intendi questo in allegato? Non so se riesci a vedere lo screenshot

9Y09VYv

No se cerchi su YouTube c'è un filmato di un tizio che fa una recensione di questo proiettore e fa vedere i vari menù dove non appare il menù che hai postato nella foto. Se c'è va bene.

Ultima modifica: