Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
semplicemete perchè in negozio si applica lo sconto del 22% solamente oggi ealla fine oggi ti costa 780..poi vedi tu
la prima che hai detto secondo me, 899 sia in negozio sia online , lo sconto è gia compreso, anche perche dice sul sito sconti a partire dal 22, nel caso dell'a1 55 secondo sul sito è gia scontato del 40%in teoria (un po gonfiato il prezzo iniziale)
Magari hai ragione ma stamani nel sito era chiaramente indicato quali erano i prodotti scontati del 22% online.
Ma se ti ho detto che in negozio l' ho pagato 780..cosa vuol dire?che il prezzo online oggi è uguale al negozio fisico?
è un tv led onesto, dipende cosa cerchiChiedo un consiglio. Ho trovato in offerta da Expert un TCL C725 a 399€ con sconto rottamazione? Secondo voi è un buon acquisto? Ho visto che ha casse Onkyo e dalla visione in negozio non sembrava male...
Cmq lg OLED 55a16 che tu hai pagato 899 , ieri in negozio fisico l'ho pagato 780euroio non so quanto l'hai pagato tu e ci credo per carità, dico solo che la promo valeva sia online sia in negozio, specificato a caratteri cubitali sul sito unieuro, quindi se io prendevo il tv oled 55 a16 a 899 dal sito, nel momento in cui lo mettevo nel carrello e andavo a pagarlo doveva scontarmi anche il 22 invece non funziona cosi, quindi presum..........[CUT]
se devi scegliere tra i due meglio il TCl c725...è simile al Hisense u7gUn tv qled che mi fornisca una buona visione. Ho visto in offerta da MW anche l'Hisense 50A7GQ. Quale trai due?
Dove lo trovi a quel prezzo?Buongiorno, avrei l'opportunità di prendere il Philips oled 706 65" a 925 euro, che ne pensate? Sono costretto a comprarlo?![]()
Preso dall'euforia di controllare, se vi dicessi che entrambi i miei ordini dello stesso 65Q95T (uno preso a 1000 e l'altro a 780, da scontare con i vari bonus) risultano "spediti verso il punto vendita" alle 6.38 di stamane?!? Ordinati il primo il 10 novembre alle 12.36, il secondo l'11 novembre alle 16:36
tutti e due i pezzi che avevi preso o solo uno a quel prezzo?Ieri andato a ritirare il TV, già montato e che dire....a 680€ penso di aver fatto l'affare dell'anno![]()