mauro-1966
Active member
Più che altro prodotto da Panasonic , non in Giappone 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doppiamente contento a questo punto di avere ordinato uno JZ2000, forse uno degli ultimi modelli completamente prodotti in Giappone.
Se non si hanno strumenti appositi per eseguire calibrazioni corrette è meglio lasciar stare perché si rischia di fare peggio che meglio, riguardo al video dello spagnolo ho dato una scorsa veloce ma non mi pare dica molto più di quanto non è già stato detto n mila volte in questa e nelle altre discussioni sugli oled Panasonic, quindi aprire una di..........[CUT]
Beh, anche in futuro R&D continueranno ad essere in Europa e Giappone e solo l’assemblaggio sarà in outsourcing. SE le cose vengono gestite bene potrebbe non fare differenza, anzi, forse potrebbero migliorare i prezzi a parità di qualità. Ma devono gestire molto bene questa cosa. Vedremo (e speriamo)…
Ciao, c'è un modo, non lo so un menu segreto, per vedere il seriale senza dover smontare il televisore dalla staffa?
Grazie
Interessante ed ottimo invece che quando si accende l'A/V, e quindi l'audio passa su eArc, la sorgente vede poi immediatamente quel dispositivo audio e quindi il Dts arriva correttamente al Marantz come se la sorgente fosse collegata a monte dell'A/V
Questa è un'ottima notizia!!!! Quindi confermi che se il lettore è collegato alla tv questa via earc passa il flusso dts all'ampli? Perché altre tv (a quanto ho capito) non lo fanno e la cosa mi ha sempre fatto girare le scatole...
Aiuto-->informazioni dispositivo. Spero sia quello il codice (il 2°)
Ciao, c'è un modo, non lo so un menu segreto, per vedere il seriale senza dover smontare il televisore dalla staffa?
Grazie
Ehhh normalmente ti darei ragione Ryusei....o meglio....specifichiamo un po'.
Se guardi un contenuto compresso, per forza di cose, in scene con illuminazione critica (come quella postata a titolo d'esempio da fullmetal) vedi il banding perché semplicemente non ci sono abbastanza informazioni per un passaggio tonale corretto.
Questo accade su qual..........[CUT]
Sì, almeno sul marantz funziona. Fortunatamente ho lo sportello grande da aprire dove si vede la sorgente audio e ho visto subito che ha mantenuto il bitstream quindi nessuna conversione in multich o peggio ancora in pcm/2.0. non credo sia TV in sé ma le specifiche di eArc. Qualcuno di più esperto potrà eventualmente confermare.
Piuttosto a propo..........[CUT]